Antincendio
Gli impianti antincendio costituiscono un elemento di primaria importanza per garantire la sicurezza e la tranquillità all’interno di strutture residenziali, uffici, aziende e ambienti pubblici.
La realizzazione di un impianto antincendio è una componente necessaria per tutelare sia il proprio business che i propri collaboratori, è però necessario che esso sia progettato in linea con le dimensioni, la destinazione d’uso e ogni esigenza dell’edificio, al fine di ottenere un impianto che garantisca il rigoroso rispetto delle vigenti normative per non incorrere in sanzioni.
Sardella Impianti, caratterizzata da una lunga storia ed esperienza nel campo dell’impiantistica, ha esteso il proprio raggio d’azione alla progettazione, installazione e manutenzione di impianti antincendio.
I sistemi antincendio si dividono in impianti antincendio di rilevazione o di spegnimento: i primi entrano in funzione subito dopo il verificarsi dell’incendio, rilevando il fumo e facendo scattare l’allarme, mentre i secondi si attivano per spegnere l’incendio ed evitare il propagarsi delle fiamme.
Soluzioni per ogni necessità: dai tradizionali impianti di spegnimento ad acqua fino agli impianti di pompaggio, costruzione di serbatoi ad accumulo per il sistema antincendio, installazione di impianti con naspi, manichette e sprinkler, impianti antincendio di rilevazione della temperatura del fumo, impianti antincendio di spegnimento a pioggia, sistemi antincendio di spegnimento ad anidride carbonica/a polvere/a schiuma.
Ai nostri clienti offriamo: un impianto antincendio a norma di legge, massima professionalità sia in fase di installazione che di manutenzione, rispetto delle norme in materia di sicurezza e presenza delle abilitazioni necessarie e previste a norma di legge, soluzioni personalizzate.
NUMERO REA: MI-851335
CODICE ATECO: 43.22.01
CODICE SDI: SUBM70N.
P. IVA – C.F 02014620153